BILANCIO

Per un'associazione trasparente

Il bilancio dell’Associazione Il Solco viene pubblicato ogni anno così da garantire una completa trasparenza e tracciabilità dei fondi raccolti. Per garantire una trasparenza costante nei confronti di tutti i sostenitori e beneficiari, abbiamo ritenuto opportuno dedicare una sezione del sito alla pubblicazione dei bilanci economici e sociali.

Nell'ultimo anno l’attività dell’associazone si è concentrata nei progetti di risposta all’emergenza abitativa della città di Novara, garantendo attraverso gli operatori e i volontari l’apertura di Casa Speranza (accoglienza uomini) e Casa Regina Pacis (accoglienza donne, anche con bambini).

In questa sezione sono consultabili e scaricabili i documenti relativi ai bilanci degli ultimi anni.

I bilanci storici

In ottemperanza alle norme di legge redatto secondo il principio di cassa

Contributi pubblici ricevuti nel 2017

Legge 124/17 (aggiornato al 28/02/2018)